Obiettivi

Obiettivi

Il nostro obiettivo primario è divulgare l’Opera che lo Spirito Santo sta realizzando in questa ultima ora, rivelando che il Signore Gesù è vivo, manifestando una presenza reale di Cristo in mezzo alla Chiesa e preparando la Sposa per essere rapita, ovvero per il ritorno di Gesù che prenderà con se la Sua Chiesa.

In particolare, intendiamo annunciare la necessità che la Chiesa viva le dottrine bibliche a cui si fa riferimento nelle 7 tesi elencate in questo sito, poiché molte chiese sembrano dimenticare queste dottrine e non capiscono che esse debbono essere praticate e non solo credute.

Riteniamo che l’osservazione delle dottrine citate nelle 7 tesi sia necessaria affinché il Signore riversi il Suo Spirito sulla Sua Chiesa in modo che la rinascita della Chiesa possa durare fino al ritorno del Signore Gesù

Un altro obiettivo di base è promuovere una vera comunione spirituale fra i pastori ed i leader delle chiese carismatiche e pentecostali moderate di tutti i paesi. Una comunione puramente spirituale, poiché non prevede la sottomissione a nessuna leadership umana ne l’adesione ad organizzazioni o ad unioni di chiese.

Siamo convinti che questa comunione è gradita al Signore e necessaria affinché Dio possa operare pienamente in qualsiasi Chiesa, dirigendola, battezzando con lo Spirito Santo e concedendo doni spirituali.

Di conseguenza, indipendentemente dalla città, regione o paese in cui possono vivere, pastori e leader che decidano di mettere queste dottrine in pratica, sentiranno la necessità di stare in comunione seppur appartenenti ad associazioni di chiese differenti.