Contatti

Contatti

Siamo preparati a ricevere le richieste di pastori o di leader di chiese che possono essere interessati a fare alcune domande riguardo ai nostri insegnamenti ed obiettivi o a partecipare a questa Opera dello Spirito Santo che mira a rendere possibile il Governo del Signore Gesù sulla Sua Chiesa e a promuovere la comunione spirituale fra le differenti unioni di chiese indipendenti.

Pastori e leader che vogliono essere guidati dal Signore per mezzo del Suo Spirito, ricevere i doni spirituali o vivere in comunione con altre chiese, possono scriverci e fare domande pratiche riguardo a questi temi, per noi sarà un piacere rispondergli. Riceveremo con amore e allegria le vostre domande ed il vostro desiderio di partecipare maggiormente a questa Opera dello Spirito Santo.

Inoltre, faremo il possibile per inviare pastori a visitarvi in qualsiasi parte del mondo, nel caso in cui una visita fosse necessaria per meglio intendere la volontà del Signore rispetto a questi insegnamenti e perché possiate essere messi in condizione di praticare le 7 Tesi evidenziate nella Homepage.

Scriveteci e vi risponderemo in una di queste lingue, secondo la vostra preferenza: Inglese , francese , lituano , portoghese , russo , spagnolo ed ucraino .

[email protected]