Attivitá

Attivitá

I pastori ed i leader che partecipano a questo movimento si riuniscono per dei seminari alcune volte all’anno in continenti differenti, ma con maggiore frequenza in Brasile, Portogallo, Ucraina e Russia. Pensiamo di poter organizzare seminari in altri paesi a partire dal 2007

 

Tuttavia, questi pastori si mantengono in contatto costante fra di loro, via internet o fax e scambiandosi testimonianze, richieste di preghiera, messaggi biblici e doni spirituali che il Signore concede a qualcuno, ma che possono riguardare un altro. Questo scambio di preghiere e di doni spirituali che il Signore concede in risposta alle preghiere sono stati un motivo di particolare edificazione per quanti sono coinvolti in questa Opera.

I pastori ed i leader evangelici, pentecostali e carismatici che desiderano partecipare ad uno qualunque dei questi seminari possono scrivere un e-mail di contatto a questo sito per ricevere le informazioni sui nostri seminari nel vostro paese.

I pastori possono inoltre essere inviati in ogni paese in cui c’è necessità di un seminario o di una riunione per spiegare le 7 tesi divulgate in questo sito. Anche per questo è sufficiente scrivere una e-mail.